Xiaomi potrebbe lanciare presto uno smartphone con 16 GB di RAM

0
84
Xiaomi Mi MIX Alpha
Xiaomi Mi MIX Alpha

Gli smartphone diventano sempre più potenti di giorno in giorno. Le aziende produttrici di telefoni stanno cercando di spingere molto ultimamente sulla configurazione delle memorie. Dopo aver visto diversi prodotti con 12 GB di RAM, è giunto il momento di vedere più smartphone con 16 GB di RAM.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Cina, Xiaomi potrebbe lanciare presto un nuovo smartphone nel mercato cinese con memoria RAM da 16 GB. Al momento, purtroppo, non conosciamo altre informazioni sul modello. Alcune ipotesi iniziali affermano che il dispositivo in questione farebbe parte della gamma Mi MIX ma il nome rimane attualmente un mistero.

Xiaomi smartphone 16 GB RAM
Xiaomi, ecco la fonte che ha dato la notizia

Xiaomi: il misterioso smartphone potrebbe far parte della gamma Mi MIX

Secondo il report, il prossimo smartphone Mi MIX avrà un design molto simile al Mi MIX Alpha e inoltre sotto la scocca troveremo il processore Qualcomm Snapdragon 865 assieme al supporto alle reti 5G. Alcune fonti affermano che questo dispositivo sia attualmente in fase di produzione.

Recentemente, Xiao Zang, vicedirettore generale del marketing di Xiaomi, ha confermato, tramite un post pubblicato su Weibo, che il Mi MIX Alpha non otterrà una variante con Snapdragon 865. Ciò potrebbe significare che il prossimo device della gamma Mi MIX potrebbe essere un telefono completamente diverso.

Al momento parliamo esclusivamente di indiscrezioni in quanto il colosso cinese non ha ancora confermato nulla. Se davvero Xiaomi sta lavorando su uno smartphone con 16 GB di RAM, allora sicuramente maggiori dettagli emergeranno nelle prossime settimane.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here