Xiaomi Master TV: alcune specifiche rivelate da un responsabile dell’azienda

0
23
Xiaomi Master TV teaser

Xiaomi si sta preparando per lanciare sul mercato una nuova gamma di TV di fascia alta con l’obiettivo di fare concorrenza a Samsung, Sony ed LG. La nuova serie Xiaomi Master TV verrà presentata ufficialmente il 2 luglio 2020.

Nelle scorse ore sono state condivise online alcune specifiche tecniche da un dirigente della stessa azienda cinese. I TV della serie Master TV saranno dotati di un display OLED con frequenza di aggiornamento a 120 Hz, oltre ad alcune funzionalità dedicate al gaming e al supporto Dolby Atmos.

Xiaomi Master TV Weibo
Xiaomi Master TV, il post pubblicato su Weibo da Mr. Pan

Xiaomi Master TV: la nuova serie di televisori debutterà il 2 luglio

Il manager di Xiaomi Mr. Pan ha affermato che i nuovi televisori top di gamma avranno il supporto HDMI 2.1, un telecomando remoto NFC, il supporto Dolby Vision e Dolby Atmos, una frequenza di aggiornamento variabile (VRR) e una bassa latenza automatica (ALLM).

Inoltre, la serie Xiaomi Master TV offrirà dei pannelli OLED 4K a 120 Hz, 4K a 120 Hz con tecnologia MEMC, 4K a 120 Hz VRR e ingresso del segnale 4K sempre a 120 Hz. Sotto il cofano verrà implementato un processore personalizzato con CPU quad-core Cortex A73 che supporta tutti i formati HDR.

Lei Jun, fondatore di Xiaomi, ha anche dichiarato che la nuova serie di televisori proporrà dei colori luminosi e ricchi, una qualità dell’immagine a contrasto più elevato e un’esperienza audio e video complessivamente migliore.

Sfortunatamente altri dettagli specifici, come le dimensioni del display e i prezzi di vendita, sono attualmente sconosciuti, quindi dovremo attendere il 2 luglio per scoprire tutte le caratteristiche delle nuove Xiaomi Master TV.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here