Samsung Galaxy Watch 3 arriverà nelle versioni da 41 e 45 mm

0
61
Samsung Galaxy Watch
Samsung Galaxy Watch

Sono passati due anni da quando Samsung ha lanciato la prima generazione del suo Samsung Galaxy Watch. Il successore è stato protagonista di diverse indiscrezioni negli ultimi mesi e inoltre ha ottenuto la certificazione NBTC in Thailandia. Quest’ultima ha confermato le sue dimensioni e il nome: Galaxy Watch 3.

Molto probabilmente, l’azienda sudcoreana ha deciso di chiamare il suo prossimo smartwatch Samsung Galaxy Watch 3 in quanto lo scorso anno non ha portato sul mercato alcun modello. Ciò significa anche che il nuovo dispositivo indossabile dovrebbe garantire un’esperienza migliore rispetto al predecessore del 2018.

Samsung Galaxy Watch 3: la nuova generazione di smartwatch verrà commercializzata in due varianti

Come detto poco fa, la certificazione NBTC ha rivelato pure le dimensioni del Galaxy Watch 3, ossia di 41 mm. Ciò significa che lo smartwatch verrà commercializzato in due varianti, proprio come il modello precedente. La versione da 41 mm, infatti, si affiancherà a quella da 45 mm che qualche giorno fa ha ricevuto la certificazione dalla FCC.

In ogni caso, le specifiche tecniche del Samsung Galaxy Watch 3 restano ancora un mistero. Tuttavia, alcune indiscrezioni hanno confermato che il wearable potrebbe avere una ghiera rotante fisica simile al predecessore e i codici di modello SM-R845, SM-R855, SM-R840 e SM-R850.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here