Samsung Galaxy Watch 3 potrebbe essere così | Render

0
25
Samsung Galaxy Watch 3 render

Il prossimo grande evento di Samsung potrebbe aver luogo il 5 agosto. Durante questa conferenza, l’azienda sudcoreana dovrebbe annunciare il nuovo Samsung Galaxy Watch 3 assieme alla serie Galaxy Note 20 e al nuovo pieghevole Galaxy Fold 2.

Il render che vi proponiamo in questo articolo ci mostra quello che potrebbe essere il design finale del nuovo smartwatch Samsung ed è stato condiviso dal noto leaker Evan Blass (@evleaks).

Samsung Galaxy Watch 3: il nuovo smartwatch potrebbe avere questo design

Anziché seguire un approccio moderno come ha fatto Apple con il suo Apple Watch, il colosso asiatico vuole mantenere un design più tradizionale con il Samsung Galaxy Watch 3, proprio come l’originale Galaxy Watch annunciato nel 2018. Oltre al cinturino in pelle artificiale (utilizzato nel render), possiamo aspettarci altre versioni.

Per quanto riguarda le specifiche, il nuovo orologio smart di Samsung porterà con sé le certificazioni IP68 per resistere ad acqua e polvere e militare MIL-STD-810G. Inoltre, il Galaxy Watch 3 sarà disponibile in due versioni: una da 45 mm con display da 1.4 pollici e una da 41 mm con schermo da 1.2 pollici.

Altre caratteristiche tecniche proposte dal device includono connettività LTE, GPS, sensore di frequenza cardiaca, ECG e vetro protettivo Corning Gorilla Glass DX. Il sistema operativo presente a bordo del prossimo Samsung Galaxy Watch 3 rimarrà Tizen OS in versione 5.5 mentre il processore sarà abbinato a 1 GB di RAM, 8 GB di archiviazione interna e una batteria da 340 mAh per la versione da 45 mm e da 247 mAh per quella da 41 mm.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here