Samsung Galaxy Tab S7+: il probabile design anticipato in render CAD

0
60
Samsung Galaxy Tab S7+ render CAD

Dopo aver rivelato in anteprima alcuni render CAD del Galaxy Tab S7, il famoso leaker OnLeaks è ritornato con alcune immagini sempre in CAD ma questa volta riguardanti il Samsung Galaxy Tab S7+.

Come è possibile vedere nei render, il design risulta praticamente identico al fratello minore Tab S7. Secondo la fonte, la versione Plus proporrà delle dimensioni pari a 285 × 185 × 5.7 mm. Da notare che lo spessore del dispositivo passerà a 6.9 mm in corrispondenza della fotocamera.

Samsung Galaxy Tab S7+ render CAD
Samsung Galaxy Tab S7+, il display dovrebbe essere un’unità da 12.4 pollici

Samsung Galaxy Tab S7+: OnLeaks ci mostra in anteprima il possibile design del nuovo tablet

Sula parte frontale del presunto Samsung Galaxy Tab S7+ possiamo vedere la fotocamera e un display da 12.4 pollici con cornici sottili attorno ad esso. Sotto la scocca dovremmo trovare una batteria da 9800 mAh mentre sul retro una doppia fotocamera abbinata a un singolo flash LED.

Sul perimetro sinistro del nuovo tablet troviamo lo slot per SIM, il bilanciere del volume, il tasto di accensione/spegnimento e il microfono con cancellazione del rumore. La porta USB Type-C è stata posizionata tra le due feritoie degli altoparlanti nella parte inferiore del dispositivo.

Samsung Galaxy Tab S7+ render CAD

Facendo un rapido confronto, OnLeaks afferma che il Galaxy Tab S7 misurerà 253.7 × 165.3 × 6.3 mm. Lo spessore passa a 7.7 mm in corrispondenza della fotocamera. È probabile che il dispositivo avrà un display da 12 pollici e una batteria da 7670 mAh. Non dovrebbe mancare una doppia fotocamera posteriore con flash LED.

Sia il Samsung Galaxy Tab S7+ che il Tab S7 dovrebbero essere equipaggiati dal processore Qualcomm Snapdragon 865 abbinati a 6 GB di RAM. Infine, OnLeaks sostiene che i due nuovi tablet Android potrebbero avere un display con frequenza di aggiornamento di 120 Hz e il supporto per la S Pen.

Samsung Galaxy Tab S7+ render CAD


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here