Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe arrivare in ritardo

0
61
Samsung Galaxy Fold

Le ultime indiscrezioni hanno rivelato che l’attesissimo Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe essere annunciato durante l’evento del 5 agosto dove verrà presentata anche la serie Galaxy Note 20. Nonostante la presentazione, però, il nuovo smartphone pieghevole della società sudcoreana potrebbe non essere disponibile fin da subito.

Secondo un nuovo report, la seconda generazione del Galaxy Fold deve ancora attraversare il processo di sviluppo del software per raggiungere la versione finale. Al momento, soltanto la serie Galaxy Note 20 avrebbe raggiunto questo punto e quindi sarà disponibile poco dopo la conferenza di presentazione.

Samsung Galaxy Fold
Samsung Galaxy Fold

Samsung Galaxy Fold 2: la produzione del nuovo pieghevole potrebbe subire dei ritardi

In aggiunta, la fonte ha rivelato che la produzione del Samsung Galaxy Fold 2 potrebbe partire solo ad agosto e non a luglio. Il motivo del ritardo sarebbe dovuto alla fornitura del vetro ultrasottile che Samsung installerà al di sopra dello schermo pieghevole del nuovo smartphone.

Quest’ultima soluzione è stata introdotta per la prima volta sul Galaxy Z Flip. Se ciò non bastasse, un altro report ha rivelato che i problemi con tale fornitura potrebbero durare fino al prossimo anno, rendendo difficile la fabbricazione del device.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, il Galaxy Fold 2 dovrebbe arrivare sul mercato a un prezzo più allettante rispetto all’attuale generazione, nonostante la possibile presenza di un display più grande sia interno che esterno.

Sotto il cofano troveremo sicuramente il processore Qualcomm Snapdragon 865 con supporto alle reti 5G e forse una batteria divisa da 4500 mAh. Resta anche la possibilità di vedere altri miglioramenti come ad esempio l’implementazione della resistenza all’acqua e alla polvere.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here