Redmi 9 potrebbe avere il processore Helio G80

0
40
Redmi 9 leak

Un leaker ha condiviso recentemente alcune informazioni sulla prossima serie Redmi 9. Questo ha rivelato che la gamma sarà costituita da almeno quattro device chiamati Redmi 9A, Redmi 9C con NFC, Redmi 9C senza NFC e Redmi 9. Quest’ultimo, in particolare, potrebbe essere equipaggiato dal processore Helio G70 di MediaTek.

Detto ciò, un post pubblicato su Twitter da un’altra fonte altrettanto affidabile afferma che in realtà il Redmi 9 sarà equipaggiato dall’Helio G80. In aggiunta, lo stesso leaker ha rivelato anche il giorno della presentazione del nuovo device in Vietnam che potrebbe essere il 25 giugno.

Redmi 9 leak
Redmi 9, una delle ultime foto spia pubblicate in rete

Redmi 9: il nuovo smartphone potrebbe debuttare il 25 giugno

Le ultime indiscrezioni affermano che il prossimo smartphone low-end del sub-brand di Xiaomi avrà un display LCD da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+ e un foro posizionato al centro.

Sia la back-cover che il telaio del telefono potrebbero essere in plastica mentre l’intero corpo dovrebbe includere una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W. Infatti, all’interno della confezione di vendita ci sarà un caricatore da 18W.

Il comparto fotografico del nuovo Redmi 9 dovrebbe essere costituito da quattro fotocamere sul retro da 13 + 8 + 5 + 2 mega-pixel e una selfie camera da 8 mega-pixel. Il nuovo smartphone dovrebbe arrivare in Vietnam in due versioni con 3 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna e 4/64 GB ad un prezzo di partenza inferiore a 150 euro. Tuttavia, la fonte sostiene che lo stesso smartphone potrebbe arrivare in India e Cina a prezzi più convenienti.

Redmi 9 leak


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here