OPPO Reno 3 A debutta in Giappone con quattro fotocamere posteriori

0
22
OPPO Reno 3 A

Un po’ di mesi fa sono emerse alcune indiscrezioni riguardo a un nuovo dispositivo di fascia media chiamato OPPO Reno 3 A. Nelle scorse ore, il braccio destro giapponese della società ha lanciato silenziosamente un nuovo telefono che porta proprio questo nome.

Il Reno 3 A presenta un corpo con dimensioni di 160.9 × 74.1 × 8.20 mm e pesa circa 175 grammi. Sulla parte frontale troviamo un display AMOLED da 6.44 pollici con notch a goccia, risoluzione Full HD+ 2400 × 1080 pixel e rapporto d’aspetto di 20:9. OPPO afferma che il telefono propone un rapporto schermo/corpo dell’89,9% mentre a protezione c’è un vetro Corning Gorilla Glass 5.

OPPO Reno 3 A: ufficiale in Giappone il nuovo mid-range dell’azienda

Parlando del comparto fotografico, il nuovo OPPO Reno 3 A propone una selfie camera da 16 mega-pixel con apertura focale f/2.0 mentre sul retro abbiamo un triplo sensore con flash LED e stabilizzazione elettronica dell’immagine EIS. In particolare, abbiamo un sensore principale da 48 mega-pixel con apertura f/1.7, un obiettivo ultrawide da 8 mega-pixel con f/2.2 e campo visivo di 119°, un sensore macro da 2 mega-pixel con f/2 4 e un sensore di profondità sempre da 2 mega-pixel con f/2.4.

A livello software, c’è il sistema operativo Android 10 personalizzato con la ColorOS 7.1. Sotto la scocca del nuovo Reno 3 A trova posto una batteria da 4025 mAh con supporto alla ricarica rapida. Le performance vengono garantite dal processore Qualcomm Snapdragon 665 abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna.

Altre caratteristiche tecniche proposte dallo smartphone includono lettore di impronte digitali posizionato sotto lo schermo, slot di espansione tramite micro SD, supporto dual SIM, LTE, VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 5.0, NFC, GPS, porta USB Type-C e ingresso mini jack.

Da notare anche la presenza della certificazione IP68 che rende lo smartphone resistente ad acqua e polvere. Il nuovo OPPO Reno 3 A sarà acquistabile al prezzo di 39.800 yen (329 euro) in Giappone a partire dal 25 giugno nelle colorazioni bianca e nera.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here