Motorola Razr 2 potrebbe essere lanciato nel 2021

0
47
Motorola Razr

Il Motorola Razr 2 potrebbe arrivare in ritardo sul mercato. La seconda generazione dello smartphone pieghevole secondo Motorola potrebbe non arrivare fino al 2021. Ross Young, CEO di Display Supply Chain Consultants, ha condiviso queste informazioni tramite un post pubblicato su Twitter.

Per chi non lo conoscesse, Young è un noto analista esperto del settore che spesso condivide in rete alcune anticipazioni abbastanza accurate. Secondo la fonte, il motivo principale del ritardo del Razr 2 sarebbe da attribuirsi al coronavirus.

Motorola Razr
Motorola Razr

Motorola Razr 2: il coronavirus potrebbe far ritardare la presentazione del nuovo pieghevole

Il COVID-19, infatti, è stato un ostacolo nei piani di Motorola che l’ha costretta a posticipare la data di lancio del nuovo pieghevole. Pertanto, il nuovo Motorola Razr 2 potrebbe essere lanciato entro la fine di quest’anno ma la commercializzazione partirebbe solo nel 2021.

Al momento, purtroppo, la data di lancio non è ancora nota. In ogni caso, il Razr 2 dovrà fare i conti con alcuni competitor molto interessanti come il Samsung Galaxy Fold 2 previsto al debutto per agosto assieme al Galaxy Z Flip 5G. Lo stesso Ross Young ha recentemente affermato che il nuovo dispositivo pieghevole di Motorola non avrà l’Ultra Thin Glass (UTG) ma un semplice strato di plastica.

In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il device dovrebbe proporre un display più grande e probabilmente il processore Qualcomm Snapdragon 765G con supporto alle reti 5G. Altri miglioramenti sul Motorola Razr 2 sono attesi su memoria RAM, comparto fotografico, capacità della batteria, ricarica wireless ecc. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire ulteriori dettagli.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here