Motorola Edge Lite ottiene la certificazione FCC

0
61
Motorola Edge

Un paio di mesi fa, Motorola ha presentato i nuovi smartphone Motorola Edge ed Edge+. Secondo alcune informazioni rivelate da un famoso leaker, la società di proprietà di Lenovo starebbe lavorando su un altro dispositivo della serie Edge chiamato Motorola Edge Lite.

Oltre a questo, la stessa fonte ha svelato alcune delle presunte specifiche tecniche principali. Secondo il leaker, l’Edge Lite è conosciuto con il codice di modello XT2075. Sotto la scocca dovremmo trovare il processore Snapdragon 765G o lo Snapdragon 730G, entrambi di Qualcomm.

Motorola Edge
Motorola Edge

Motorola Edge Lite: l’azienda potrebbe lanciare un nuovo smartphone della gamma

Su un elenco di rivenditori di terze parti è stata individuata una variante dello stesso smartphone contrassegnata con il codice XT2075-3 e con a bordo 6 GB di RAM, 128 GB di archiviazione interna e il supporto alle reti 5G.

Recentemente, il Motorola Edge Lite ha ricevuto la certificazione dalla FCC degli Stati Uniti. Questa ha confermato una batteria da 4700 mAh. Possiamo aspettarci anche il sistema operativo Android 10.

Essendo un prodotto appartenente alla gamma Edge, il dispositivo potrebbe ereditare alcune caratteristiche dai fratelli maggiori come ad esempio il display con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 90 Hz, la memoria interna di tipo UFS 2.1, la memoria RAM LPDDR4X, il supporto per la ricarica rapida da 18W e le tre fotocamere posteriori.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here