iQOO Z1x potrebbe debuttare questo mese con Snapdragon 765G

0
40

Il mese scorso, iQOO ha presentato il primo smartphone della serie Z chiamato iQOO Z1. Questo è arrivato con specifiche tecniche davvero interessanti come ad esempio il processore Dimensity 1000+ 5G di MediaTek, tre fotocamere posteriori e un display con frequenza di aggiornamento a 144 Hz.

Se ciò non bastasse, il dispositivo è arrivato in Cina ad un prezzo di partenza di 2198 yuan (273 euro). Una fonte ha rivelato nelle scorse ore che l’azienda cinese potrebbe lanciare un nuovo smartphone questo mese con il nome di iQOO Z1x e proporsi sul mercato come uno dei telefoni 5G più economici.

iQOO Z1x Weibo
iQOO Z1x, ecco il post di Weibo successivamente cancellato

iQOO Z1x: il primo medio gamma dell’azienda potrebbe arrivare entro fine mese

Lo stesso leaker, inoltre, sostiene che il dispositivo sarà equipaggiato dal processore Qualcomm Snapdragon 765G. Si tratterà di un prodotto di fascia media, il primo di questo tipo proposto dalla società. La fonte prosegue affermando che il misterioso iQOO Z1x verrà venduto a un prezzo parecchio conveniente e automaticamente inferiore a quello del top di gamma Z1.

Il Redmi 10X 5G con SoC Dimensity 820 è stato commercializzato nel mercato cinese all’inizio della settimana al prezzo di 1599 yuan (199 euro). Il K30i 5G con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno, con un prezzo di 1899 yuan (236 euro), è al momento lo smartphone più conveniente con processore Snapdragon 765G.

Resta da vedere ora se l’iQOO Z1x avrà un prezzo inferiore oppure sarà più costoso. Per il resto delle specifiche tecniche purtroppo dovremo attendere le prossime settimane in quanto non conosciamo ulteriori informazioni.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here