Huawei Mate 40 potrebbe avere un display a 120 Hz

0
48
Huawei Mate 40 display secondario

Un nuovo report afferma che il Huawei Mate 40 avrà un display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz. La notizia è stata condivisa da Ross Young, amministratore delegato di Display Supply Chain Consultants (DSCC), tramite il suo account ufficiale di Twitter.

All’interno del messaggio, il dirigente della famosa agenzia di analisi ha condiviso un elenco di tutti gli smartphone che hanno e che avranno uno schermo a 120 Hz nel 2020. Fra questi abbiamo anche il Samsung Galaxy Fold 2, l’iPhone 12 Pro e altro ancora. Anche il Mate 40 è stato incluso in questo elenco.

Huawei Mate 40 display secondario
Huawei Mate 40, ecco il possibile design del nuovo top di gamma

Huawei Mate 40: una fonte conferma la presenza di un display a 120 Hz

Dato che sul mercato troviamo già diversi dispositivi dotati di questa caratteristica, come il OnePlus 8 Pro e la serie Galaxy S20, è probabile che la compagnia cinese spingerà nell’implementarla nella sua nuova serie Mate.

La presentazione ufficiale del nuovo top di gamma è attesa nella seconda metà di quest’anno e naturalmente porterà con sé delle specifiche tecniche di alto livello. Precedenti report hanno suggerito la presenza di un processore a 5 nm che dovrebbe chiamarsi Kirin 1000, costituito da core Cortex A77 o A78 e dalla GPU Mali G77/G78.

Al momento, purtroppo, non abbiamo conferme su altre caratteristiche, quindi dovremo attendere l’annuncio ufficiale per scoprire tutto sul Huawei Mate 40.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here