Honor Play 4 e Play 4 Pro debuttano ufficialmente in Cina

0
36
Honor Play 4

Honor ha presentato nelle scorse ore la nuova serie di smartphone Honor Play 4 in Cina. La gamma è composta dalla versione base e dal modello Pro chiamato Honor Play 4 Pro. Entrambi i device dispongono del supporto alle reti 5G e inoltre vantano un sensore di temperatura ad infrarossi.

Sotto la scocca del Play 4 trova posto il processore Dimensity 800 5G di MediaTek. Sulla parte frontale è presente un display da 6.71 pollici con risoluzione Full HD e una fotocamera selfie presente all’interno di un foro. Sul retro, invece, c’è una configurazione quad-camera composta da un sensore principale da 8 mega-pixel, un obiettivo ultrawide da 8 mega-pixel, un sensore macro da 2 mega-pixel e un obiettivo di profondità da 2 mega-pixel.

Honor Play 4
Honor Play 4

Honor Play 4 e Play 4 Pro: svelata in Cina la nuova serie di smartphone

L’Honor Play 4 implementa anche un sistema di raffreddamento a liquido VC e una struttura di dissipazione del calore a 12 strati. L’autonomia è stata affidata a una batteria da 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22.5W e inoltre viene offerto in tre colorazioni chiamate Iceland Phantom, Phantom Blue e Phantom Night Black.

Per quanto riguarda l’Honor Play 4 Pro, come potete ben immaginare, è il modello più potente della serie e si posiziona sul mercato nel segmento di fascia medio-alta. Sulla parte frontale è presente un display da 6.81 pollici con una doppia fotocamera da 32 + 8 mega-pixel.

Honor Play 4 Pro
Honor Play 4 Pro

Sul retro, invece, abbiamo due fotocamere. Il sensore principale è un Sony IMX600 RYYB da 40 mega-pixel abbinato a un teleobiettivo da 8 mega-pixel con zoom ottico 3x. Sotto la scocca troviamo il processore Kirin 990 5G con supporta dual-mode 5G. Non manca il supporto per la ricarica rapida fino a 40W. Il device è disponibile anche in tre varianti di colore: Mecha Blue, Icelandic Illusion e Fantasy Night Black.

Un’altra aggiunta presente sul Play 4 Pro è lo speciale sensore di temperatura IR. Questo è in grado di misurare temperature che vanno da -20 °C a +100 °C. Da precisare che lo stesso smartphone non emette infrarossi ma assorbe energia ad infrarossi da una persona o un oggetto per calcolare la temperatura esatta. Si tratta di una funzionalità molto utile soprattutto in questo periodo di coronavirus.

La serie Honor Play 4 è attualmente disponibile in pre-ordine in Cina. La versione base parte da 1799 yuan (225 euro) per la variante con 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna fino ad arrivare a 1999 yuan (251 euro) per il modello 8/128 GB. L’Honor Play 4 Pro, invece, viene venduto a 2399 yuan (301 euro) per la versione 8/128 GB mentre quella speciale con sensore di temperatura IR è disponibile a 2999 yuan (376 euro) e propone lo stesso quantitativo di RAM e storage.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here