Honor 30 Youth Edition e X10 Max potrebbero debuttare a luglio

0
55
Honor logo

Honor sta preparando il lancio di due nuovi smartphone dedicati al mercato cinese. Secondo alcuni report, il prossimo mese potrebbero arrivare in Cina i nuovi Honor X10 Max e Honor 30 Youth Edition.

Anche se la data di lancio esatta per questi dispositivi non è stata ancora rivelata, la presentazione dovrebbe avvenire all’inizio di luglio. Sicuramente i primi teaser ufficiali verranno pubblicati su Weibo nei prossimi giorni.

Honor 30 Youth Edition e X10 Max Weibo
Honor 30 Youth Edition e X10 Max anticipati da un post pubblicato su Weibo

Honor 30 Youth Edition e X10 Max: due nuovi smartphone in arrivo il prossimo mese?

Recenti indiscrezioni hanno rivelato che l’X10 Max potrebbe avere un display da 7.09 pollici con supporto alla gamma colore DCI-P3. Dato che non è visibile alcun foro o notch sul display, molto probabilmente l’azienda cinese sceglierà di implementare una fotocamera frontale pop-up.

Quando verrà presentato, potrebbe diventare il più grande smartphone 5G del 2020 per via del suo ampio schermo da 7 pollici. Sotto la scocca dovremmo trovare il processore Dimensity 800 5G di MediaTek.

Per quanto riguarda l’Honor 30 Youth Edition (o Honor 30 Lite), al momento non si conoscono informazioni sulle specifiche tecniche. Prendendo in considerazione il nome, però, potrebbe trattarsi di un modello entry-level della gamma Honor 30 lanciata un paio di mesi fa.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire maggiori informazioni sui due nuovi device dell’azienda cinese.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here