iPhone 12: Apple potrebbe lanciare un modello con supporto 4G

0
22
iPhone 12 concept

Apple si starebbe preparando a lanciare a settembre due modelli appartenenti alla serie iPhone 12 con supporto solo alle reti 4G, secondo un nuovo report. Questa mossa potrebbe essere adottata dal colosso di Cupertino in quanto sono molte le nazioni a non aver ancora implementato la tecnologia di rete più recente e veloce.

Secondo l’analista Daniel Ives, il nuovo iPhone 12 con supporto LTE dovrebbe costare negli Stati Uniti 549 dollari. L’altro modello, l’iPhone 12 Max sempre con supporto alle reti LTE, invece costerebbe 649 dollari sempre in USA.

iPhone 12 concept
iPhone 12 concept

iPhone 12: la nuova line-up potrebbe includere fino a sei modelli

Mentre la maggior parte delle indiscrezioni hanno riportato una gamma composta interamente da telefoni 5G, alla fine la società statunitense potrebbe portare sul mercato anche due smartphone 4G.

In base a quanto affermato dall’analista Jun Zhang, l’iPhone 12 4G potrebbe disporre di un display LCD e non di un pannello OLED. La notizia è stata data per la prima volta a dicembre dello scorso anno e inoltre aveva anche affermato che Apple potrebbe lanciare a settembre sei modelli di iPhone 12, tra cui due modelli 4G.

Al 99%, almeno tre modelli della nuova line-up si chiameranno iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max mentre i nomi delle altre tre varianti sono al momento ancora sconosciuti. Sicuramente, il colosso di Cupertino darebbe molta più scelta agli acquirenti se portasse sul mercato sei nuovi iPhone 12.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here