OPPO Reno 4 e Reno 4 Pro avranno la ricarica rapida da 65W

0
66
OPPO Reno 4

OPPO deve ancora presentare ufficialmente la nuova serie di smartphone OPPO Reno 4. Tuttavia, i primi due dispositivi della gamma sono trapelati in diverse indiscrezioni e sul TENAA con le specifiche tecniche complete.

Poco fa la stessa azienda cinese ha pubblicato un teaser sul suo account ufficiale di Weibo in cui conferma che la serie Reno 4 avrà la tecnologia di ricarica rapida da 65W. Fino ad ora, il produttore asiatico ha offerto la sua tecnologia SuperVOOC 2.0 da 65W solo sui top di gamma come il Reno Ace, la serie Find X2 e l’Ace 2.

OPPO Reno 4 ricarica 65W teaser
OPPO Reno 4, un teaser ufficiale conferma la ricarica rapida da 65W

OPPO Reno 4 e Reno 4 Pro: ecco i primi smartphone non top di gamma a disporre della tecnologia

Gli OPPO Reno 4 e Reno 4 Pro saranno i primi telefoni senza processore top di gamma a disporre di questa tecnologia che è quella più rapida e potente disponibile in questo momento sul mercato. La SuperVOOC 2.0 permetterà agli smartphone di ricaricare velocemente le loro batterie da 4000 mAh.

Altre informazioni hanno confermato che il Reno 4 avrà un display AMOLED da 6.4 pollici con un doppio foro per la doppia fotocamera frontale da 32 + 2 mega-pixel. Il Reno 4 Pro, invece, avrà uno schermo da 6.5 pollici con la stessa tecnologia del modello standard ma con solo una fotocamera frontale da 32 mega-pixel.

OPPO Reno 4 Pro

Entrambi i dispositivi avranno un pannello con risoluzione Full HD+ e un lettore di impronte digitali in-display. Il comparto fotografico del Reno 4 dovrebbe includere un sensore principale da 48 mega-pixel, un obiettivo ultrawide da 8 mega-pixel e un sensore monocromatico da 2 mega-pixel.

L’OPPO Reno 4 Pro, invece, dovrebbe disporre sempre di tre sensori sul retro ma da 48 mega-pixel con stabilizzazione ottica dell’immagine OIS, un sensore da 12 mega-pixel e un teleobiettivo da 13 mega-pixel. A livello software, la nuova serie di smartphone avrà Android 10 come sistema operativo ma personalizzato con la ColorOS 7.1.

Indiscrezioni hanno riportato che gli OPPO Reno 4 e Reno 4 Pro potrebbero essere equipaggiati dal processore Snapdragon 765G di Qualcomm. Sfortunatamente, l’azienda cinese deve ancora confermare la data di presentazione ma rumor hanno ipotizzato il 12 giugno.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here