Motorola Moto E7: rivelate le specifiche tecniche del nuovo smartphone

0
165
Motorola Moto E7 render

La serie Moto E è la gamma di smartphone low-cost più famosa presente sul mercato e ben presto otterrà un nuovo prodotto. Nelle scorse ore, infatti, sono state confermate alcune delle specifiche tecniche del prossimo Motorola Moto E7. Seguendo la denominazione, questo device sarà il successore diretto del Moto E6.

Secondo il catalogo dispositivi di Google Play Console e Android Enterprise Recommended, il nuovo Moto E7 avrà un display da 6.2 pollici con risoluzione HD+ 1520 × 720 pixel e inoltre avrà Android 10 come sistema operativo preinstallato. Sotto la scocca del terminale troverà posto il processore Qualcomm Snapdragon 632 abbinato a 2 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna.

Motorola Moto E6 Plus
Motorola Moto E6 Plus

Motorola Moto E7: confermata l’esistenza del nuovo device entry-level

Il Motorola Moto E7 è stato riconosciuto fino ad ora con il nome in codice Ginna e nel corso delle ultime settimane sono state rivelate ulteriori informazioni, tra cui i codici di modello XT2052-1, XT2052-2, XT2052-2PP, XT2052-5, XT2052-6 e XT2052-DL.

Il nuovo Moto E7 sarà disponibile anche in un’altra versione con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e inoltre proporrà una doppia fotocamera con sensore principale da 13 mega-pixel e uno di profondità OmniVision da 2 mega-pixel. Sulla parte frontale, invece, dovrebbe esserci una selfie camera da 5 mega-pixel.

Infine, il prossimo smartphone di fascia bassa dell’azienda dovrebbe disporre di una batteria da 3550 mAh. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire ulteriori dettagli sul nuovo Motorola Moto E7.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here