Xiaomi Mi 10 Youth Edition: ecco un render ufficiale

0
178
Xiaomi Mi 10 Youth Edition render

Nelle scorse ore, Xiaomi ha annunciato ufficialmente che il 27 aprile presenterà il nuovo Xiaomi Mi 10 Youth Edition assieme alla MIUI 12. Successivamente, l’azienda cinese ha condiviso un nuovo render del telefono tramite Weibo.

Il Mi 10 Youth Edition sarà diverso dal Mi 10 Lite che viene commercializzato nel mercato internazionale. Come riportato dall’immagine ufficiale, il nuovo smartphone avrà una fotocamera posteriore periscopica con zoom fino a 50x. Questa caratteristica non è presente sul Mi 10 Lite lanciato in Europa il mese scorso.

Xiaomi Mi 10 Youth Edition render

Xiaomi Mi 10 Youth Edition: l’azienda cinese svela lo smartphone tramite un render

A parte questa caratteristica, i dettagli sugli altri sensori fotografici della quad-camera sono al momento sconosciuti. Molto probabilmente, lo Xiaomi Mi 10 Youth Edition avrà un sensore principale da 48 mega-pixel, un obiettivo ultrawide da 8 mega-pixel e una fotocamera macro da 5 mega-pixel o di profondità da 2 mega-pixel.

Il dispositivo dovrebbe avere delle specifiche tecniche molto simili al Mi 10 Lite. Ciò significa che il telefono sarà equipaggiato dal processore Qualcomm Snapdragon 765 abbinato a 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di archiviazione interna di tipo UFS 2.1. Presente anche il supporto alle reti 5G SA e NSA.

Sulla parte frontale del Mi 10 Youth Edition dovremmo trovare un display AMOLED da 6.57 pollici con un foro per la fotocamera frontale da 16 mega-pixel e un lettore di impronte digitali implementato sotto lo schermo.

L’autonomia dovrebbe essere garantita da una batteria da 4160 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22,5W. In base a quanto rivelato dal render ufficiale, lo Xiaomi Mi 10 Youth Edition sarà disponibile in Cina in quattro colorazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here