OPPO Ace 2 trapela su GeekBench con Snapdragon 865

0
104
OPPO Reno ACE

Il nuovo OPPO Ace 2, che dovrebbe debuttare ufficialmente il 13 aprile come primo smartphone della nuova serie Ace, è trapelate recentemente su AnTuTu Benchmark con un punteggio superiore ai 560.000 punti.

Detto ciò, nelle scorse ore un noto sito Internet ha scoperto che il presunto top di gamma è stato testato su GeekBench, rivelando alcune delle specifiche tecniche. Recenti report hanno confermato che il codice di modello PHDM00 appartiene all’Ace 2.

OPPO Ace 2 GeekBench

OPPO Ace 2: GeekBench conferma alcune specifiche del nuovo flagship

Sul noto sito di benchmark, il suddetto terminale ha ottenuto 4024 punti nel test single-core e 12.045 in quello multi-core. La variante dell’OPPO Ace 2 emersa su GeekBench dispone di 8 GB di RAM e del sistema operativo Android 10 mentre sotto il cofano c’è il processore Qualcomm Snapdragon 865.

Secondo le informazioni fornite da JD.com, su cui il telefono è disponibile attualmente in prenotazione, il top di gamma verrà offerto in tre versioni: una con 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna, una con 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno e una con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

OPPO Ace 2 post Weibo

In base a quanto dichiarato da una fonte cinese affidabile, l’OPPO Ace 2 potrebbe non essere particolarmente economico in quanto andrà a scontrarsi con smartphone come lo Xiaomi Mi 10 e l’iQOO 3.

Un altro leaker cinese ha affermato che il nuovo flagship potrebbe costare 4399 yuan (573 euro). Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire se il nuovo Ace 2 di OPPO verrà ufficializzato o meno il 13 aprile.

OPPO Ace 2 poster

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here