OnePlus Z potrebbe essere annunciato a luglio

0
91
OnePlus Z teaser

Alcune delle ultime indiscrezioni trapelate in rete hanno rivelato che OnePlus potrebbe annunciare quest’anno un terzo smartphone chiamato OnePlus Z. Una fonte ha svelato poco fa la presunta data di presentazione del telefono.

Secondo il leaker Max J., il OnePlus Z sarà annunciato a luglio. Oltre a questo, la stessa fonte ha condiviso un’immagine su Twitter che conferma la data di uscita. Inizialmente, questo terminale avrebbe dovuto debuttare assieme ai OnePlus 8 e 8 Pro ma così non è stato.

OnePlus Z: un teaser non ufficiale potrebbe aver confermato la data di presentazione

L’azienda cinese ha condiviso alcune informazioni in passato che ci sarebbe stato un prodotto a sorpresa della serie OnePlus 8 per il mercato cinese ma purtroppo ciò non è avvenuto. Non sappiamo se la presentazione sia stata inizialmente pianificata per luglio oppure posticipata vista l’emergenza coronavirus.

Anche se non esiste ancora una data specifica della presentazione, sappiamo che il telefono prima o poi arriverà. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il OnePlus Z avrà un display con foro posizionato al centro piuttosto che a sinistra come visto sui OnePlus 8 e 8 Pro.

Sempre grazie agli ultimi rumor, sappiamo che lo schermo potrebbe avere un display da 6.4 pollici con frequenza di aggiornamento di 90 Hz, un processore MediaTek Dimensity 1000 5G, una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W e una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 mega-pixel.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here