Amazfit Bip Lite 1S verrà lanciato il 30 aprile

0
161
Amazfit Bip Lite 1S teaser

Huami, sub-brand di Xiaomi, è pronta a portare sul mercato cinese un nuovo smartwatch della serie Amazfit. La presentazione ufficiale avverrà esattamente il 30 aprile e si chiamerà Amazfit Bip Lite 1S.

In base a quanto rivelato da Huami, il dispositivo indossabile sarà in grado di garantire ben 30 giorni di autonomia con una singola ricarica. Come indicato dal nome, il nuovo wearable sarà una nuova variante del Bip Lite.

Amazfit Bip Lite 1S teaser

Amazfit Bip Lite 1S: il nuovo smartwatch verrà presentato a fine mese

Il teaser ufficiale ha rivelato che il Bip Lite 1S manterrà lo schermo di forma quadrata e sarà protetto da un vetro curvo 2.5D. Essendo un dispositivo indossabile, l’Amazfit Bip Lite 1S è stato realizzato per chi ama svolgere attività fisica all’aperto.

Tuttavia, la caratteristica principale di questo prodotto sembrerebbe essere la durata della batteria. Grazie al basso consumo energetico del display, lo smartwatch dovrebbe assicurare fino a 30 giorni di autonomia con una sola ricarica.

A bordo troveremo anche barometro, bussola e certificazione IP68 per resistere ad acqua e polvere. Sarà presente, inoltre, il supporto alle notifiche provenienti dalle applicazioni QQ e WeChat (oltre che dai tradizionali SMS) e la possibilità di sbloccare gli smartphone Xiaomi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here