Vivo S6: il nuovo smartphone 5G verrà lanciato presto

0
108
Vivo S6 teaser

Vivo ha recentemente lanciato un nuovo smartphone con il nome di Vivo Z6 che dispone del supporto alle reti 5G. Ora, sembra che la società cinese sia pronta a lanciare un altro telefono con supporto a questa tecnologia con il nome di Vivo S6. Il terminale è stato confermato nelle scorse ore e sarà lanciato presto in Cina.

L’annuncio è stato fatto attraverso un teaser condiviso su Weibo che conferma la presenza della connettività 5G. Purtroppo, non sappiamo esattamente quando il nuovo smartphone verrà ufficializzato ma molto probabilmente ciò accadrà entro la fine di questo mese.

Vivo S6 teaser

Vivo S6: un teaser ufficiale anticipa il debutto di un nuovo smartphone

Per quanto riguarda le funzionalità, possiamo aspettarci un supporto alle reti dual band 5G (sia SA che NSA). Pertanto, il terminale potrebbe avere sotto la scocca il processore Qualcomm Snapdragon 765G che lo posizionerà nella fascia media del mercato. Esiste anche la possibilità che il Vivo S6 abbia un SoC della serie Exynos di Samsung come ad esempio l’Exynos 980.

L’attuale S5, lanciato a novembre dello scorso anno, si concentra principalmente sulla selfie camera, quindi il nuovo smartphone Android potrebbe proporre una fotocamera frontale più performante. Naturalmente, parliamo al momento esclusivamente di ipotesi in quanto Vivo non ha ancora confermato nessuna caratteristica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here