Realme RMX2021 compare su GeekBench con il vecchio Helio P23

0
208
Realme logo

Realme starebbe lavorando su un nuovo smartphone da affiancare ai recenti Realme 6 e 6 Pro presentati in India e al prossimo 6i. Un misterioso device con nome in codice Realme RMX2021 è comparso su GeekBench rivelando alcune sue caratteristiche tecniche.

In particolare, la nota piattaforma di benchmark ha confermato che il telefono sarà equipaggiato dal processore MediaTek Helio P23, conosciuto anche come MT6763 V/CE. Sempre secondo GeekBench, il SoC funziona a una frequenza base di clock di 1.7 GHz. Parliamo di un chipset svelato nel 2017 e progettato usando un’architettura a 16 nm.

Realme RMX2021 GeekBench

Realme RMX2021: GeekBench svela le prime specifiche del misterioso smartphone

Accanto al chip di MediaTek abbiamo 3 GB di RAM e il sistema operativo Android 10 preinstallato. Sicuramente la versione finale del misterioso smartphone avrà anche l’interfaccia utente sviluppata dall’azienda cinese.

Per quanto riguarda i test single-core e multi-core, il Realme RMX2021 ha ottenuto rispettivamente 328 e 1167. Lo stesso terminale è stato individuato precedentemente nel database della Eurasian Economic Commission (EEC). Speriamo che maggiori informazioni saranno rivelate nei prossimi giorni.

Nell’attesa, vi ricordiamo che il 17 marzo sarà il giorno del debutto del Realme 6i che porterà con sé un comparto fotografico posteriore composto da quattro sensori (di cui uno principale da 48 mega-pixel), il supporto alla ricarica rapida da 18W e una porta USB Type-C. Inoltre, il 6i sarà il primo smartphone in assoluto ad essere equipaggiato dal nuovo processore Helio G80 sempre di MediaTek.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here