OnePlus 8 Pro: un render ci mostra la nuova variante verde

0
58
OnePlus 8 Pro verde render

OnePlus prevede di presentare ufficialmente la nuova serie OnePlus 8 il prossimo mese. Grazie a dei render in 3D, sappiamo come potrebbe essere il design del OnePlus 8 Pro che dovrebbe porsi sul mercato come il modello più potente della line-up 2020 del produttore asiatico.

Una nuova indiscrezione potrebbe aver confermato una nuova variante di colore che la compagnia cinese prevede di introdurre con i prossimi smartphone. La notizia è stata pubblicata dal famoso leaker OnLeaks su Twitter che questa volta ha collaborato con il sito iGeeksBlog.

OnePlus 8 Pro verde render

OnePlus 8 Pro: il nuovo top di gamma potrebbe debuttare in una nuova colorazione

Il render che trovate qui sopra sarebbe addirittura ufficiale e mostra la colorazione verde dell’8 Pro. Si tratta di una prima per OnePlus che molto probabilmente verrà apprezzata dai futuri acquirenti del dispositivo. A differenza dell’attuale OnePlus 7T Pro, il nuovo flagship potrebbe non avere una selfie camera pop-up ma disposta all’interno di un foro.

Sempre tramite la stessa immagine, possiamo vedere l’altoparlante stereo e la capsula auricolare che fungerà da seconda speaker. OnePlus sembra aver mantenuto la disposizione verticale dei sensori posteriori vista sui 7 Pro e 7T Pro ma adesso possiamo vedere un quarto sensore abbinato al flash LED e all’autofocus laser posizionati proprio al di sotto. In aggiunta, troviamo il classico logo OnePlus appena sotto l’alloggiamento del modulo fotocamera e la nuova scritta OnePlus in maiuscolo posizionata in basso.

La parte inferiore del OnePlus 8 Pro ospita il secondo altoparlante che non è più a griglia ma riposto in due fessure, oltre alla porta USB Type-C e al microfono. Il bilanciere del volume è posto sul perimetro sinistro mentre il pulsante di accensione/spegnimento e l’alert slider sono collocati sulla destra. Infine, sappiamo che il nuovo top di gamma sarà equipaggiato dal processore Snapdragon 865 e inoltre avrà sia la ricarica wireless veloce che quella inversa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here