Meizu 17: una foto live rivela il comparto fotografico posteriore

0
63
Meizu 17 render

Il mese prossimo, Meizu presenterà il suo prossimo top di gamma Meizu 17 con a bordo il processore Snapdragon 865. Oltre a questo, sarà il primo dispositivo dell’azienda cinese ad avere il supporto alle reti 5G.

Recenti indiscrezioni trapelate su Internet hanno rivelato varie informazioni sulle sue presunte specifiche tecniche. Nelle scorse ore, un famoso leaker cinese ha condiviso una foto che potrebbero aver mostrato dal vivo il presunto Meizu 17 nella versione bianca.

Meizu 17 live foto

Meizu 17: il nuovo flagship potrebbe avere dei sensori posteriori posizionati orizzontalmente

Oltre a questo, la stessa immagine conferma la presenza di quattro fotocamere allineate orizzontalmente sulla back-cover del telefono. Da notare anche che l’ultimo sensore è posto all’interno di un flash LED di forma circolare.

Un precedente render dello stesso smartphone ha mostrato che il terminale potrebbe avere un comparto fotografico posteriore con sensori disposti orizzontalmente e un display con foro.

Recenti rumor hanno rivelato che il prossimo flagship della compagnia cinese potrebbe proporre un display AMOLED da 6.4/6.5 pollici. Inoltre, il foro della fotocamera frontale sarebbe circondato da un indicatore LED che riporterebbe la carica residua della batteria.

Se ciò non bastasse, il Meizu 17 dovrebbe stupire per il suo rapporto schermo/corpo piuttosto elevato, con una conseguente implementazione di cornici ultrasottili. Accanto al SoC high-end di Qualcomm, dovremmo trovare almeno 8 GB di RAM LPDDR5 e 128 GB di archiviazione interna di tipo UFS 3.0.

Infine, sono attesi a bordo una batteria da 4500 mAh e il supporto alla ricarica rapida sia cablata che wireless da 30W.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here