Honor 30S avrà il supporto alla ricarica rapida da 40W

0
82
Honor 30S

Il sub-brand di Huawei, Honor, presenterà il nuovo Honor 30S il 30 marzo. Sarà il primo dispositivo equipaggiato dal processore HiSilicon Kirin 820 5G. Nelle ultime settimane, l’azienda ha pubblicato in rete diversi teaser riguardanti le funzionalità del telefono.

L’ultimo, condiviso sul famoso social network Weibo, conferma la presenza del supporto alla ricarica rapida da 40W. Dato che gli smartphone di oggi sono dotati di batterie piuttosto capienti, ormai è diventata quasi una necessità avere a disposizione un sistema di ricarica rapida per ridurre i tempi.

Honor 30S ricarica rapida teaser

Honor 30S: un teaser ufficiale conferma la ricarica rapida da 40W

Visto che Honor non ha menzionato la presenza della ricarica wireless sul suo Honor 30S, molto probabilmente non l’avrà. Ovviamente, resta ancora la possibilità che la società cinese pubblichi un nuovo teaser nei prossimi giorni, prima della presentazione ufficiale, per confermare la presenza di questa feature.

Oltre a rivelare la ricarica rapida da 40W, lo stesso teaser pubblicato dal sub-brand di Huawei conferma anche una singola fotocamera frontale posizionata nel foro posto in alto a sinistra dello schermo.

Honor 30S

L’Honor 30S sarà il primo dispositivo di fascia media dell’azienda a supportare le reti 5G. A parte il nuovo processore Kirin 820 5G, che si dice essere più potente dello Snapdragon 765G e persino del Kirin 980 (per intenderci il SoC presente sul Huawei P30 Pro), dovremmo trovare una fotocamera principale da 64 mega-pixel con un sensore di grandi dimensioni personalizzato abbinato a un obiettivo con zoom ottico 3x.

Non ci resta che attendere le prossime ore per vedere se emergeranno altre informazioni sul nuovo device della compagnia asiatica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here