Honor 30S confermato accidentalmente in una campagna di marketing

0
95
Honor logo

Honor prevede di presentare la nuova serie di smartphone Honor 30 il mese prossimo. Tuttavia, sembra che l’Honor 30S sia stato accidentalmente rivelato in anteprima durante una campagna di marketing dell’azienda cinese.

Tramite alcune immagini emerse su Internet, è possibile vedere che il 30S avrà lo stesso design dell’attuale Honor 20S. Inoltre, il top di gamma supporterà le reti 5G, una novità per la line-up di telefoni del sub-brand di Huawei.

Honor 30S Weibo

Honor 30S: l’esistenza dello smartphone viene confermata accidentalmente dall’azienda

Altre informazioni rivelate includono il nome in codice Cindy e che verrà lanciato prima della serie Honor 30 e supporterà la ricarica rapida fino a 40W. Tutte queste informazioni sono state rivelate attraverso Weibo, il famoso social network cinese, da una fonte cinese.

Assieme a questi dettagli, il leaker ha pubblicato due immagini. Uno screenshot riporta alcune informazioni sullo smartphone mentre l’altro mostra il presidente della società che avrebbe utilizzato uno smartphone Honor Android per pubblicare un commento.

Sfortunatamente, al momento non abbiamo informazioni sull’Honor 30S ma possiamo avanzare delle ipotesi come ad esempio la presenza del processore Kirin 820, non ancora annunciato, sotto la scocca. Attendiamo ulteriori informazioni nelle prossime settimane.

Honor 30S Weibo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here