Vivo APEX 2020 avrà una tecnologia di ricarica wireless da 60W

0
105
Vivo APEX 2020 poster

Il nuovo Vivo APEX 2020 verrà presentato ufficialmente domani in Cina. Prima dell’annuncio, l’azienda cinese ha chiuso nelle ultime settimane varie informazioni sulle funzionalità innovative che saranno presenti sul concept phone.

Nelle scorse ore, Vivo ha rilasciato un nuovo poster in cui suggerisce che il telefono avrà una tecnologia di ricarica wireless veloce da ben 60W. In particolare, l’immagine pubblicata su Weibo mostra il APEX 2020 con la scritta 60W posizionata dietro di esso.

Vivo APEX 2020 poster

Vivo APEX 2020: un poster ufficiale conferma la presenza della ricarica wireless ultra veloce

Traducendo il testo in cinese nel post di Weibo riporta che lo smartphone non offrirà delle incredibili capacità in termini di display e fotocamere ma disporrà di una ricarica wireless ultra veloce. Al momento, purtroppo, non ci sono informazioni riguardanti la capacità della batteria utilizzata nel concept phone.

In ogni caso, la ricarica wireless da 60W dell’APEX 2020 sarà due volte più veloce di quella proposta dalla serie Xiaomi Mi 10 da 30W. La nuova serie Samsung Galaxy S20 propone una potenza da 25W mentre il Huawei Mate 30 Pro da 30W.

Considerando che la ricarica wireless sarà ultrarapida, quella cablata potrebbe essere ancora più veloce. Recenti report hanno rivelato che il Vivo APEX 2020 dovrebbe disporre di un meraviglioso display curvo che proporrà un’esperienza full screen.

È atteso il supporto a una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Altre caratteristiche tecniche oggetto di rumor includono il processore Qualcomm Snapdragon 865, una fotocamera PTZ (Pan Tilt Zoom) e la possibilità di usufruire di uno zoom ottico da 5x a 7.5x.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here