OPPO Find X2: l’evento di presentazione si terrà a marzo

0
41
OPPO Find X2 teaser

Nelle ultime ore è stata ufficializzata la notizia dell’annullamento del Mobile World Congress (MWC) 2020 di Barcellona dove aziende come Xiaomi, Realme e OPPO avevano organizzato degli eventi di presentazione.

OPPO è stata la prima società a farsi avanti e ha annunciato di aver riprogrammato la presentazione del suo nuovo top di gamma OPPO Find X2. L’ufficializzazione si terrà a marzo. Inizialmente, il dispositivo avrebbe dovuto debuttare il 22 febbraio, poco prima dell’inizio del MWC 2020.

OPPO Find X2: l’azienda cinese posticipa la presentazione del suo nuovo flagship

All’interno della dichiarazione ufficiale, la società cinese ha riportato: “OPPO rispetta e comprende la decisione del GSMA di annullare l’evento MWC 2020 di Barcellona. Dopo alcune valutazioni, abbiamo deciso di riprogrammare l’evento di lancio globale dell’OPPO Find X2, originariamente previsto per il 22 febbraio. L’evento è stato riprogrammato per marzo e presto verranno condivise ulteriori informazioni. Grazie per il vostro continuo supporto e non vediamo l’ora di presentare il nostro ultimo smartphone 5G di punta”.

Sicuramente maggiori informazioni arriveranno delle prossime settimane poiché per ora tutto quello che sappiamo è che il nuovo flagship sarà annunciato a marzo. Parliamo dello stesso mese in cui Huawei presenterà in Cina la serie Huawei P40 che sarà composta da almeno tre device.

Come detto all’inizio articolo, anche Xiaomi e Realme, oltre che Nubia, avevano programmato degli eventi singoli di presentazione prima del Mobile World Congress. È probabile che tutti questi eventi verranno spostati a una data successiva. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire maggiori informazioni in merito.

OPPO Find X2 render Slashleaks

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here