OPPO Find X2: una foto reale conferma i tre sensori posteriori

0
245
OPPO Find X2 render Slashleaks
OPPO Find X2 render

La presentazione ufficiale nuovo OPPO Find X2 si terrà il 22 febbraio durante il Mobile World Congress (MWC) 2020 di Barcellona. Dopo il render comparso all’inizio di questa settimana, ora abbiamo la possibilità di vedere in un’immagine reale il presunto nuovo top di gamma dell’azienda cinese.

Grazie ad essa, abbiamo la conferma che il dispositivo disporrà di tre fotocamere sul retro. Visto che il presunto Find X2 è protetto da una custodia, il design posteriore purtroppo non è visibile. Tuttavia, la foto rivela che il comparto fotografico posteriore sarà posizionato nell’angolo in alto a sinistra della back-cover e composto da tre sensori e un flash LED.

OPPO Find X2 foto live
OPPO Find X2 foto dal vivo

OPPO Find X2: arrivano nuove conferme sul prossimo flagship grazie a questa foto reale

Il precedente render ha rivelato che l’obiettivo superiore disporrà di un design squadrato, quindi potrebbe trattarsi di un sensore periscopico. Oltre a questo, è stata rivelata la presenza di una piccola striscia tra il secondo e il terzo obiettivo la quale potrebbe essere un sensore di temperatura del colore che permette alle fotocamere di scattare foto con colori più accurati.

Le ultime indiscrezioni trapelate su Internet affermano che il nuovo OPPO Find X2 avrà un obiettivo periscopico da 13 mega-pixel e uno principale Sony IMX689 da 48 mega-pixel, un sensore personalizzato sviluppato assieme a Sony. In aggiunta, ci dovrebbe essere un sensore ultrawide Sony IMX708 con capacità fotografiche di alto livello il quale dovrebbe debuttare per la prima volta proprio sul Find X2.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, ci aspettiamo un display da 6.5 pollici con foro, frequenza di aggiornamento da 120 Hz e risoluzione QHD+, una selfie camera con sensore Sony IMX616 da 32 mega-pixel, il processore Snapdragon 865 di Qualcomm, memoria RAM LPDDR5, memoria interna di tipo UFS 3.0, Wi-Fi 6 e supporto alla ricarica rapida da 65W.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here