OnePlus 8: GeekBench potrebbe aver testato il nuovo top di gamma

0
39
OnePlus 8 render

Il mese scorso è comparso su GeekBench un nuovo smartphone OnePlus con codice di modello Galilei IN2023. Inizialmente, si pensava fosse il nome del OnePlus 8 Pro con 12 GB di RAM a bordo.

Detto ciò, un nuovo dispositivo dell’azienda cinese, con nome in codice Galilei IN2025, è comparso sempre su GeekBench 4 rivelando alcune sue caratteristiche. Questo potrebbe essere il OnePlus 8.

OnePlus 8 GeekBench

OnePlus 8: ecco le prime informazioni svelate da GeekBench

Il presunto smartphone è apparso sulla piattaforma di benchmark il 12 febbraio con a bordo il sistema operativo Android 10 che sicuramente verrà personalizzato con la OxygenOS (o la HydrogenOS in Cina).

Oltre a questo, le informazioni fornite dalla suite riportano la presenza del processore Snapdragon 865 di Qualcomm (elencato con il nome in codice Kona) e 8 GB di RAM. Nel test single-core, il presunto OnePlus 8 ha ottenuto un punteggio di 4279 mentre in quello multi-core 12.541 punti.

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete, il nuovo top di gamma della società cinese dovrebbe disporre di un display AMOLED curvo con un foro posizionato nell’angolo in alto a sinistra, oltre che una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Infine, ci aspettiamo la presenza di almeno quattro fotocamere posteriori e un lettore di impronte digitali in-display.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here