Nubia Red Magic 5G: il presidente Ni Fei conferma 16 GB di RAM

0
196
Nubia Red Magic

Il nuovo Samsung Galaxy S20 Ultra 5G è il primo smartphone al mondo a proporre 16 GB di RAM. Ni Fei, presidente di Nubia Technology Co. Ltd, ha confermato nelle scorse ore che il Red Magic 5G avrà 16 GB di RAM.

Nel post pubblicato su Weibo, il dirigente della compagnia ha affermato di aver effettuato un sondaggio per scoprire se tale quantitativo di memoria RAM è necessario su un device. Il risultato ha confermato che le persone vogliono smartphone con RAM da 16 GB.

Nubia Red Magic 5G specifiche

Red Magic 5G: il nuovo gaming phone proporrà 16 GB di RAM LPDDR5

Sulla base di ciò, Nubia ha deciso che commercializzerà una versione con 16 GB di RAM del suo prossimo gaming phone Red Magic 5G. Il post di Ni Fei include anche uno screenshot della sezione Informazioni sul telefono (reperibile nelle impostazioni) il quale conferma che ci sarà una variante del genere, oltre ad altri dettagli sulle caratteristiche hardware.

Precedentemente, è stato rivelato che la memoria RAM sarà fornita da Samsung e sarà di tipo LPDDR5. L’immagine conferma che il nuovo top di gamma porta il codice di modello NX659J. A bordo troviamo il sistema operativo Android 10 con l’interfaccia Redmagic OS 3.0 e le patch di sicurezza aggiornate a gennaio 2020.

Ni Fei sondaggio Weibo

La versione nello screenshot propone 16 GB di RAM e 256 GB di storage interno. Tuttavia, ci aspettiamo altre varianti disponibili con 8 GB di RAM e archiviazione interna molto probabilmente anche nel taglio da 512 GB. Infine, lo screenshot conferma che il Red Magic 5G avrà il processore Snapdragon 865 di Qualcomm abbinato al modem Snapdragon X55 5G.

Recenti rumor hanno svelato che il nuovo smartphone da gaming avrà un display con frequenza di aggiornamento di 144 Hz, tre fotocamere posteriori, Wi-Fi 6, ventola di raffreddamento integrata e frequenza di campionamento del touch di 240 Hz.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here