Meizu 17th: render e foto live svelano il probabile design

0
49
Meizu 17th Plus foto live

La prossima serie top di gamma di Meizu dovrebbe essere ufficializzata entro la fine di quest’anno e sappiamo che manterrà un design senza notch con cornici particolarmente sottili, come apprezzato dal CEO Jerry Wang.

Nelle scorse ore sono stati condivisi in rete una foto live e un render che potrebbero aver mostrato il design finale che adotterà la nuova serie Meizu 17th. Una delle foto rivela nello specifico la sezione Informazioni presente nelle impostazioni e conferma che il dispositivo in questione si chiama Meizu 17th Plus.

Meizu 17th Plus foto live

Meizu 17th: una foto dal vivo conferma alcune caratteristiche della versione Plus

Fra le caratteristiche tecniche riportate nella foto troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 865 e 512 GB di archiviazione interna. Oltre a questo, il 17th Plus disporrà di una tripla fotocamera posteriore composta da sensori da 100 + 20 + 20 mega-pixel.

Molto interessante è la fotocamera frontale che non è visibile nell’immagine trapelata dal vivo. È probabile che l’azienda cinese abbia scelto di implementare una selfie camera pop-up o addirittura sotto lo schermo.

Meizu 17 render

Per quanto riguarda il render, immagina un design differente. Prima di tutto, il display si curva verso i lati mentre la fotocamera anteriore è posta all’interno di un singolo foro disposto al centro in stile Galaxy Note 10 e Galaxy S20.

La back-cover del presunto Meizu 17th, sempre secondo il render, dovrebbe disporre di quattro fotocamere alloggiate in un modulo di forma circolare posizionato al centro e un flash LED disposto attorno alla cornice del modulo.

Al momento, purtroppo, non conosciamo ancora il giorno della presentazione ufficiale della nuova serie Meizu 17th ma sicuramente maggiori informazioni saranno rese note nei prossimi giorni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here