Meizu 17: un paio di render potrebbero aver rivelato il design

0
71
Meizu 17 render

Sappiamo che Meizu porterà presto sul mercato un nuovo top di gamma denominato Meizu 17. Grazie a due nuovi render condivisi da un utente di Weibo, abbiamo la possibilità di dare un primo sguardo al possibile design finale del dispositivo.

Le immagini hanno rivelato sia la parte anteriore che quella posteriore dello smartphone. Secondo i dettagli forniti da questi render, il Meizu 17 potrebbe disporre di un display senza cornici che copre quasi completamente la parte frontale.

Meizu 17 render

Meizu 17: il design finale del nuovo flagship potrebbe essere così

Sempre sull’anteriore è possibile vedere la selfie camera posizionata al centro all’interno di un foro in stile Galaxy Note 10. I render ci permettono di vedere anche i lati che si curvano verso il pannello posteriore.

Passando al retro, il prossimo flagship dell’azienda cinese presenta quattro sensori inclusi all’interno di un modulo di forma circolare posizionato nella parte superiore centrale della back-cover. La configurazione quadrupla è circondata da un anello che dovrebbe fungere da flash LED visto che non è presente nessun foro separato.

Meizu 17 render

Stando alle ultime indiscrezioni, il Meizu 17 dovrebbe essere equipaggiato dal nuovo processore Snapdragon 865 di Qualcomm che permetterebbe al device di offrire il supporto dual-mode 5G.

Sfortunatamente, altri dettagli non sono ancora emersi, quindi dovremo aspettare ancora qualche giorno prima di vedere qualcosa di più concreto. In conclusione, i due render rivelano le possibili colorazioni: una completamente nera e una che fonde verde e giallo.

Meizu 17 render

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here