Apple potrebbe lanciare l’iPhone SE 2 il 31 marzo

0
90
iPhone SE

Recenti report hanno suggerito che Apple sta pianificando di lanciare un iPhone più economico del 2020 prima del suo importante evento WWDC 2020. Purtroppo, però, i dettagli esatti su quale modello di smartphone si tratta sono ancora pochissimi. Un nuovo rapporto suggerisce che potrebbe trattarsi dell’iPhone SE 2, identificato nelle indiscrezioni anche con il nome di iPhone 9.

Il colosso di Cupertino dovrebbe lanciare il nuovo melafonino compatto durante l’evento che si terrà il 31 marzo. Apple ha lanciato l’originale iPhone SE nello stesso periodo del 2016 per evitare che perdesse di attenzioni per via dei modelli top di gamma e degli altri prodotti che vengono normalmente presentati alla Wordwide Developer Conference.

Apple iPhone SE

iPhone SE 2: il nuovo melafonino compatto potrebbe debuttare prima del WWDC 2020

In poche parole, l’azienda di Tim Cook vorrebbe puntare i riflettori sull’iPhone SE 2 prima che la nuova serie di flagship passi al centro della scena. È stato riportato, sempre nelle indiscrezioni, che il melafonino compatto dovrebbe essere già disponibile all’acquisto a partire dal 3 aprile 2020.

Contemporaneamente, nelle ultime settimane sono emerse altre informazioni sull’iPhone 9 tra cui il probabile prezzo di vendita di 399 dollari per la versione base e il processore Apple A13 nascosto sotto la scocca che è lo stesso di quello impiegato sulla serie iPhone 11.

Visto che si tratterà di un prodotto economico e più compatto, probabilmente Apple risparmierà sui costi implementando un display più economico e persino riciclando il design adottato per la serie iPhone 8. Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire maggiori informazioni sul nuovo dispositivo iOS.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here