Samsung Galaxy A81 potrebbe avere la S Pen

0
577
Samsung Galaxy A81 cover eBay

Gran parte del successo ottenuto da Samsung nel settore smartphone è dovuto anche alla serie Galaxy A caratterizzata da diversi dispositivi interessanti che occupano un po’ tutte le fasce di prezzo. Recentemente, sono emersi in rete alcuni dettagli su dei nuovi telefoni in arrivo appartenenti a questa line-up tra cui il Samsung Galaxy A81.

Nelle ultime ore, è trapelato su eBay un annuncio di vendita di una presunta custodia compatibile con il device. Le varie immagini allegate rivelano che lo smartphone potrebbe disporre di quattro fotocamere posteriori inserite in un modulo rettangolare posizionato in alto a sinistra della back-cover.

Samsung Galaxy A81 cover eBay

Samsung Galaxy A81: una cover rivela alcune caratteristiche del nuovo smartphone

Inoltre, la custodia ci conferma che il Galaxy A81 non avrà un lettore di impronte digitali posizionato sul retro, quindi quasi sicuramente lo avrà sotto il display oppure lateralmente.

I rumor hanno parlato di una possibile compatibilità con la S Pen ma purtroppo la cover non mostra il suo bordo inferiore dove dovremmo trovare lo slot in cui inserirla. Tuttavia, possiamo intravedere un foro abbastanza largo da poter ospitare la stilo.

Al momento, non abbiamo informazioni sulle caratteristiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy A81 ma una recente notizia ha rivelato la presenza di 128 GB di archiviazione interna. Non ci resta che attendere i prossimi giorni e sperare che vengano condivise su Internet nuove informazioni riguardanti il prossimo device della serie Galaxy A.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here