Android, primo smartphone con due fotocamere frontali da 44 mega-pixel in arrivo?

0
232
Smartphone Android 44 mega-pixel

Una delle tendenze più popolari previste per questo 2020 è il foro sul display. A seconda dello smartphone, quest’ultimo può essere posizionato nell’angolo in alto a sinistra, al centro o nell’angolo in alto a destra dello schermo.

Un’altra differenza la troviamo nelle dimensioni del foro dato che su alcuni device ci sarà soltanto una telecamera mentre su altri due sensori. Ad esempio, un nuovo smartphone sconosciuto con una dual cam frontale inclusa in un foro a forma di pillola è emerso sul Web.

Android: un misterioso smartphone si mostra in foto con un foro a forma di pillola sul display

Anche se sul mercato è possibile trovare già altri terminali con una selfie camera composta da due sensori implementati entrambi in un foro a forma di pillola, è la configurazione a rendere particolare e unico questo prodotto.

Secondo il famoso tech youtuber che ha condiviso la foto, il misterioso smartphone sarà il primo al mondo ad arrivare sul mercato con una doppia fotocamera frontale da ben 44 mega-pixel.

La selfie camera più performante, in termini di mega-pixel, vista fino ad ora sul telefono è da 32 mega-pixel. Un’indiscrezione emersa online la settimana scorsa, invece, ha riportato che il Galaxy S20 Ultra 5G di Samsung, atteso per il debutto ufficiale l’11 febbraio, avrà una fotocamera frontale da 40 mega-pixel.

Al momento, purtroppo, il produttore e il modello dello smartphone restano sconosciuti, così come il sensore fotografico utilizzato. Vi ricordiamo, però, che lo scorso anno Samsung ha annunciato un sensore da 43,7 mega-pixel chiamato ISOCELL Slim GH1 che potrebbe essere proprio quello impiegato su questo terminale Android.

Addetti ai lavori hanno avanzato l’ipotesi che si tratta di uno smartphone OPPO dall’icona della batteria. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire maggiori informazioni su questo device.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here