Redmi K30 5G: un’immagine rivela il design posteriore

0
19
Redmi K30 teaser

Redmi prevede di lanciare ufficialmente il nuovo Redmi K30 5G fra circa una settimana. Si tratterà del primo smartphone 5G offerto dal sub-brand di Xiaomi. L’ultima informazione riguardante il device emersa su Internet è un’immagine che mostra la parte posteriore del telefono.

Il design della back-cover del Redmi K30 5G sembra essere un mix tra il OnePlus 7T e il OnePlus 7T Pro. Troviamo, infatti, quattro sensori disposti all’interno di un alloggiamento nero e con un design circolare attorno alle telecamere proprio come visto sul 7T.

Redmi K30 5G immagine

Redmi K30 5G: un’immagine pubblicata su Weibo potrebbe aver rivelato il retro

Questo cerchio ha lo stesso colore del resto dello smartphone ma sembra avere una finitura diversa. In ogni caso, sotto i sensori troviamo un doppio flash LED e la scritta 5G mentre più in basso il logo Redmi.

Al momento non abbiamo informazioni sulla configurazione del comparto fotografico del nuovo Redmi K30 5G. Una fonte, però, ha rivelato recentemente che il sensore principale potrebbe essere un Sony IMX686 da 60 mega-pixel mentre un altro leaker ha dichiarato che la versione 4G avrà un sensore da 64 mega-pixel.

Purtroppo, non sappiamo se l’azienda cinese utilizzerà gli stessi sensori su entrambe le varianti dello smartphone oppure deciderà di usare soluzioni diverse. Entrambe le fonti, però, affermano che lo smartphone dovrebbe avere un sensore ultrawide da 13 mega-pixel, un teleobiettivo da 8 mega-pixel e un sensore da due mega-pixel per le foto macro.

Altre caratteristiche tecniche oggetto di rumor includono un display IPS LCD da 6.6 pollici con frequenza di aggiornamento a 120 Hz e doppio foro per la doppia fotocamera anteriore, una batteria da 4500/5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 27W, NFC e sistema operativo Android 10 personalizzato con la MIUI 11.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here