Realme: il CEO rivela i piani di lancio in Cina per il 2020

0
15
Realme smartphone

Da quando Realme è arrivata sul mercato come sub-brand di OPPO sta conquistando sempre più popolarità. Nelle scorse ore, il CEO e fondatore dell’azienda ha annunciato un importante cambiamento di politica che potrebbe probabilmente impattare sul mercato cinese degli smartphone a partire dal prossimo anno.

In particolare, il dirigente di Realme ha rivelato, tramite un post pubblicato su Weibo, che la compagnia lancerà soltanto telefoni 5G sul mercato interno a partire dal 2020. Ciò significa che la società cinese non rilascerà più nessun nuovo smartphone 4G.

Realme post CEO Weibo

Realme: solo smartphone 5G per il futuro

Questa notizia potrebbe mettere in difficoltà tutti gli altri principali OEM presenti in Cina che magari non volevano adottare un approccio così aggressivo sul rilascio di smartphone 5G.

Oltre che concentrarsi sul segmento top di gamma, il CEO di Realme ha dichiarato che la società ha in programma di portare la tecnologia 5G anche sui telefoni di fascia media e bassa sempre a partire dal 2020.

Secondo il CEO, il piano di Realme è quello di rendere gli smartphone 5G più popolari e accessibili ai giovani. Con questa affermazione, molto probabilmente, il dirigente si riferisce ai Realme X50 e X50 Youth Edition che dovrebbero essere lanciati presto in Cina.

Realme smartphone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here