OPPO Reno 3 Pro avrà la tecnologia VOOC 4.0 migliorata

0
131
OPPO Reno 3 Pro 5G render

Il nuovo OPPO Reno 3 Pro è pronto a dare filo da torcere al Redmi K30 5G annunciato qualche giorno fa. Nelle ultime settimane, sono emerse in rete diverse informazioni sul prossimo smartphone che verrà presentato ufficialmente il 26 dicembre.

L’ultimo dettaglio condiviso dall’azienda è che disporrà della tecnologia di ricarica rapida. Shen Yiren, vicepresidente di OPPO, ha pubblicato un post su Weibo per confermare che il Reno 3 Pro porterà con sé una versione migliorata della tecnologia VOOC 4.0.

OPPO Reno 3 Pro Shen Yiren

OPPO Reno 3 Pro: il nuovo smartphone disporrà di una versione migliorata della famosa VOOC 4.0

Il VP sostiene che lo smartphone sarà in grado di caricarsi dallo 0% al 50% in soli 20 minuti e dallo 0% al 100% in 56 minuti. Si tratta di una velocità superiore rispetto a quella offerta dall’originale VOOC 4.0 che impiega 30 minuti per caricare una batteria da 4000 mAh dallo 0% al 67% e 73 minuti fino al 100%.

Sulla base delle informazioni fornite da Shen Yiren, molto probabilmente OPPO potrebbe aver ridotto la durata della carica di mantenimento oppure abbia aumentato quella della ricarica rapida.

OPPO Reno 3 Pro 5G teaser

Recentemente è stato confermato che il nuovo OPPO Reno 3 Pro disporrà di una batteria da 4025 mAh inclusa all’interno di un corpo spesso appena 7,7 mm. Si tratta di una capacità inferiore rispetto all’unità da 4500 mAh offerta dal Redmi K30 5G. Tuttavia, è sicuramente interessante l’implementazione della ricarica VOOC 4.0 migliorata.

Proprio come l’ultimo smartphone del sub-brand di Xiaomi, sotto la scocca troveremo il processore Snapdragon 765G recentemente annunciato da Qualcomm abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna.

Altre caratteristiche tecniche conosciute fino ad ora includono quattro fotocamere posteriori (con un sensore principale da 48 mega-pixel), un display OLED da 6.5 pollici, una selfie camera da 32 mega-pixel, un lettore di impronte digitali implementato sotto lo schermo e il sistema operativo Android 10 personalizzato con la ColorOS 7.

OPPO Reno 3 Pro 5G render

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here