Xiaomi Mi Note 10 Pro: un sample fotografico ne conferma l’esistenza

0
44
Xiaomi Mi CC9 Pro

Visto che Xiaomi ha presentato in Cina il suo nuovo Mi CC9 Pro, la versione globale si sta preparando al debutto che avverrà esattamente domani, mercoledì 6 novembre, durante un evento a Madrid (in Spagna) e il 14 dello stesso mese in Polonia. Oltre alla versione standard, il colosso cinese potrebbe lanciare anche lo Xiaomi Mi Note 10 Pro.

Un sample scattato con la fotocamera del Mi Note 10, pubblicato sulla community Mi da Xiaomi Polonia, conferma l’esistenza della versione Pro. I dati EXIF di questo scatto, scaricabile ad alta risoluzione da Google Drive, indicano chiaramente che è stato catturato usando il sensore da 108 mega-pixel del Mi Note 10 Pro.

Xiaomi Mi Note 10 Pro sample

Xiaomi Mi Note 10 Pro: emerge un ulteriore indizio sull’esistenza dello smartphone

La risoluzione dell’immagine è di 12032 x 9024 pixel e pesa 71,8 MB. Non è sicuramente la prima volta che il Mi Note 10 Pro viene menzionato sul Web. Infatti, il dispositivo è apparso precedentemente sulla National Telecommunication and Broadcasting Commission (NBTC) durante la certificazione con codice di modello M1910F4S.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, lo Xiaomi Mi Note 10 Pro avrà un design molto simile al Mi Note 10/Mi CC9 Pro. Tuttavia, al posto dello Snapdragon 730G potrebbe esserci lo Snapdragon 855+, attuale SoC top di gamma di Qualcomm.

Xiaomi Mi Note 10 Pro sample

Oltre a questo, potremmo avere fino a 12 GB di RAM e una batteria più capiente di quella da 5260 mAh implementata sul Mi CC9 Pro, oltre a una tecnologia di ricarica rapida da 40W anziché da 30W.

Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero rimanere invariate. Ciò significa che il nuovo Xiaomi Mi Note 10 Pro disporrebbe di un sistema penta camera sul retro composto da un sensore principale Samsung da 108 mega-pixel, un obiettivo ultrawide da 20 mega-pixel con campo visivo di 117°, un teleobiettivo da 5 mega-pixel con OIS e zoom ottico 5x, ibrido 10x e digitale 50x, un sensore da 12 mega-pixel per la profondità di campo e un obiettivo macro da 2 mega-pixel.

Dato che il Mi CC9 Pro è stato annunciato in Cina ad un prezzo di partenza di 2799 yuan (circa 361 euro), la versione Pro dovrebbe costare di più.

Xiaomi Mi CC9 Pro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here