Xiaomi Mi Note 10 verrà presentato in Spagna il 6 novembre

0
17

È da un po’ di tempo che Xiaomi non aggiorna la sua gamma di smartphone Mi Note. Infatti, l’ultimo Mi Note 3 è stato rilasciato nel 2017. Tuttavia, grazie a recenti teaser ufficiali e indiscrezioni, sappiamo che l’azienda cinese presenterà il nuovo Xiaomi Mi Note 10 (e forse anche la versione Pro) il 14 novembre in Polonia.

Scriviamo questo articolo per farvi sapere che in realtà il nuovo smartphone verrà presentato esattamente fra soli due giorni (mercoledì 6 novembre) durante un evento di presentazione che si terrà a Madrid, in Spagna. La notizia è stata diffusa attraverso un tweet pubblicato dalla stessa Xiaomi.

Xiaomi Mi Note 10 teaser

Xiaomi Mi Note 10: mancano soli due giorni alla presentazione ufficiale del nuovo smartphone

Grazie alle ultime indiscrezioni, sappiamo che lo Xiaomi Mi Note 10 avrà le stesse caratteristiche tecniche del Mi CC9 Pro per il mercato cinese con sensore Samsung da 108 mega-pixel.

Il particolare sistema penta camera del device è composto da un sensore primario da 108 mega-pixel stabilizzato otticamente tramite OIS, un sensore ultrawide da 20 mega-pixel con campo visivo di 117°, un teleobiettivo da 12 mega-pixel con zoom ottico 5x, digitale 10x e ibrido 50x, un sensore di profondità e un obiettivo macro da 2 mega-pixel.

Oltre al promettente comparto fotografico, lo Xiaomi Mi Note 10 avrà un display OLED curvo sui lati da 6.47 pollici con risoluzione Full HD+, un processore Snapdragon 730G, fino a 8 GB di RAM e una batteria da 5260 mAh con supporto alla ricarica rapida da 30W. Non manca neanche un sensore di impronte digitali implementato sotto lo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here