Xiaomi Mi MIX 4 trapela sul sito di JingDong Mall

0
122
Xiaomi logo

A settembre, Xiaomi ha tenuto in Cina un evento di presentazione in cui ha annunciato il Mi 9 Pro 5G e il Mi MIX Alpha. Quest’ultimo è un concept phone dotato di un display che avvolge gran parte del corpo. Nel corso dello stesso evento, molti si aspettavano anche la presentazione dello Xiaomi Mi MIX 4 ma purtroppo ciò non è avvenuto.

Durante lo stesso mese, un dirigente dell’azienda cinese aveva affermato che lo smartphone non sarebbe arrivato quest’anno ma poco dopo ha ritirato la sua affermazione sostenendo che in realtà dovrebbe debuttare entro la fine del 2019. Detto ciò, l’annuncio dello Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe avvenire nelle prossime settimane in quanto è comparso sul famoso rivenditore cinese JingDong Mall.

Xiaomi Mi MIX 4 JD

Xiaomi Mi MIX 4: la presentazione del nuovo smartphone potrebbe avvenire nei prossimi giorni

Come potete vedere nello screenshot qui sopra, JD.com ha aggiunto una pagina dedicata allo smartphone, nascosto da un telo rosso. A parte questo, purtroppo, lo store asiatico non ha rivelato le presunte specifiche tecniche, senza considerare che al momento non vi è ancora nessuna conferma ufficiale da parte di Xiaomi.

Secondo quanto rivelato dalle ultime indiscrezioni, la società asiatica sta lavorando su uno smartphone con un comparto fotografico migliore rispetto a quanto visto sul Mi Note 10 (lanciato in Cina come Mi CC9 Pro).

Xiaomi Mi MIX Alpha
Xiaomi Mi MIX Alpha

Quest’ultimo è il primo telefono al mondo dotato di un sensore da 108 mega-pixel. Probabilmente, il nuovo Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe essere il dispositivo succitato che proporrebbe un’esperienza fotografica migliore rispetto all’ultimo dispositivo.

Le caratteristiche attese sul prossimo terminale includono una fotocamera principale con sensore Samsung ISOCELL HMX da 108 mega-pixel, un display con foro realizzato da Samsung con frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz e risoluzione Quad HD+, un processore Snapdragon 855+ o addirittura il nuovissimo Snapdragon 865 e altre caratteristiche da vero top di gamma.

Nei prossimi giorni arriveranno sicuramente delle novità riguardanti il nuovo Xiaomi Mi MIX 4. Restate sintonizzati!

Xiaomi Mi MIX 3
Xiaomi Mi MIX 3

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here