Vivo X30: nuove immagini confermano due varianti di colore

0
17
Vivo X30 immagini

Vivo lancerà ufficialmente i nuovi smartphone Vivo X30 e X30 Pro entro la fine del prossimo mese e saranno i primi dispositivi con supporto dual mode 5G. All’inizio di questa settimana, l’azienda cinese ha condiviso un video in cui ha mostrato l’intero design del telefono assieme alle sue tre varianti di colore.

Nelle ultime ore, Vivo ha rilasciato una serie di immagini che confermano la disponibilità nelle colorazioni Red e Aurora del Vivo X30. All’interno di queste è possibile vedere la popolare top model cinese Liu Wen che ha tra le mani il prossimo smartphone della società asiatica.

Vivo X30 immagini

Vivo X30: il nuovo smartphone verrà venduto nelle colorazioni Red e Aurora

Quest’ultima sostiene che la serie X30 è stata progettata per la fotografia professionale. Il device, infatti, sarà caratterizzato da un comparto fotografico posteriore composto da quattro sensori che promette di offrire uno zoom ibrido fino a 60x. Questo sarà possibile grazie alla presenza di un obiettivo periscopico dedicato per uno zoom ottico ancor più elevato.

Purtroppo, il lato anteriore del Vivo X30 non è visibile nelle immagini pubblicate dall’azienda ma il recente video teaser ha rivelato che disporrà di un display con foro. In ogni caso, sappiamo fino ad ora che il telefono avrà il bilanciere del volume e il pulsante di accensione/spegnimento collocati sul perimetro destro mentre su quello posto ci sarà un tasto dedicato all’assistente Jovi AI.

Sulla parte superiore del Vivo X30 troveremo un ingresso mini jack mentre su quella opposta l’altoparlante principale e la porta USB Type-C. Presente anche un lettore di impronte digitali implementato sotto il display.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here