Samsung Galaxy A51: render confermano display con foro e quattro fotocamere posteriori

0
25
Samsung Galaxy A51 render

Ad agosto, Samsung ha presentato uno dei suoi ultimi smartphone di fascia media con il nome di Galaxy A50s, proposto sul mercato come versione aggiornata dell’A50 svelato all’inizio del 2019. Recenti report, però, hanno rivelato che l’azienda sudcoreana potrebbe presentare, durante il primo trimestre del prossimo anno, il nuovo Samsung Galaxy A51.

Il noto leaker OnLeaks ha pubblicato in rete nelle score ore alcuni render davvero interessanti che ci danno uno sguardo al possibile design finale del nuovo terminale Android. Le immagini digitali mostrano che il Galaxy A51 avrà un display con foro posizionato in alto al centro, riprendendo la stessa soluzione adottata sulla serie Note 10.

Samsung Galaxy A51 render

Samsung Galaxy A51: OnLeaks realizza dei render in cui ci mostra come potrebbe essere il nuovo smartphone

Sempre secondo la fonte, lo smartphone misura 158.4 × 73.7 × 7.1 mm e pare abbia un display da 6.5 pollici. Visto che sul retro non è presente un lettore di impronte digitali, presumiamo che sia stato implementato sotto il display.

Il pannello posteriore del Samsung Galaxy A51 vanta un comparto fotografico composto da quattro sensori. Inoltre, OnLeaks sostiene che lo spessore passa a 8.5 mm considerando anche la zona delle fotocamere posteriori. Parlando proprio del comparto fotografico, troviamo una piastra rettangolare composta da quattro sensori e un flash LED collocato in alto a sinistra.

Samsung Galaxy A51 render

La back-cover del device sembra curvare verso i bordi e inoltre è stata realizzata in vetro. Altre caratteristiche visibili nei render di OnLeaks includono un pulsante di accensione/spegnimento e il bilanciere del volume collocati sul perimetro destro mentre su quello opposto c’è lo slot SIM. La parte inferiore del Samsung Galaxy A51 è caratterizzata da una porta USB Type-C, dallo speaker principale e dall’ingresso mini jack.

Recenti indiscrezioni hanno rivelato che lo smartphone disporrà di un display Super AMOLED da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+, una batteria da 4000 mAh, una fotocamera frontale da 32 mega-pixel, un sensore principale da 48 mega-pixel, un processore Exynos 9611, 4 GB di RAM, 64/128 GB di archiviazione interna e la One UI 2.0 basata su Android 10. Infine, il terminale potrebbe essere venduto nelle colorazioni argento, nera e blu.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here