Realme 5s: emergono le presunte specifiche tecniche

0
25
Realme 5

Dopo il debutto avvenuto in Europa, Realme prevede di annunciare in India il suo primo top di gamma X2 Pro durante un evento di presentazione che si terrà il 20 novembre. Nel corso della stessa giornata, l’azienda cinese svelerà anche il Realme 5s che si posizionerà nella fascia media del mercato.

La landing page di Flipkart dedicata al nuovo smartphone ha rivelato soltanto che avrà quattro fotocamere posteriori (di cui un sensore da 48 mega-pixel) e un lettore di impronte digitali posizionato sul retro. Nelle ultime ore, però, BGR India ha condiviso le possibili specifiche tecniche del nuovo Realme 5s.

Realme 5s Flipkart

Realme 5s: sotto la scocca potrebbe esserci lo Snapdragon 665unte

Stando alle informazioni fornite dal sito indiano, il device sarà essenzialmente un Realme 5 con un comparto fotografico posteriore migliorato. Invece del sensore da 12 mega-pixel, il Realme 5s avrà uno da 48 mega-pixel all’interno del sistema quad-camera.

Gli altri tre obiettivi saranno praticamente gli stessi dell’attuale modello: 8 + 2 + 2 mega-pixel. Al momento, purtroppo, non vi è alcuna conferma se il sensore primario sarà il Sony IMX586 oppure il Samsung ISOCELL.

Realme 5
Realme 5

In ogni caso, BGR India sostiene che il device dovrebbe disporre di un display da 6.5 pollici con risoluzione HD+ e notch a goccia, protetto da un vetro Gorilla Glass 3+.

Sotto la scocca dovremmo trovare un processore Snapdragon 665 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna nella versione base. Altre caratteristiche tecniche proposte dal nuovo Realme 5s dovrebbero includere una fotocamera frontale da 16 mega-pixel, una batteria da 5000 mAh e il sistema operativo Android 9 Pie personalizzato con la ColorOS 6.

Realme 5
Realme 5

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here