OPPO Reno 3 Pro 5G: un teaser conferma la presenza di un display curvo

0
22
OPPO Reno 3 Pro 5G teaser

OPPO dovrebbe annunciare il nuovo Reno 3 il prossimo mese come primo telefono ad avere la nuova interfaccia utente ColorOS 7. Nelle scorse ore Brian Shen, vicepresidente dell’azienda cinese, ha condiviso il primo teaser riguardante l’OPPO Reno 3 Pro 5G.

L’immagine conferma che il device disporrà di un display leggermente curvo sui lati. Oltre a questo, Shen ha affermato che potrebbe essere lo smartphone 5G dual mode più sottile disponibile in Cina. Secondo quanto affermato dal VP di OPPO, inoltre, lo spessore offerto dal nuovo dispositivo Android sarebbe di soli 7,7 mm.

OPPO Reno 3 screenshot

OPPO Reno 3 Pro: il nuovo top di gamma si mostra in un render ufficiale

L’attuale Reno 2 dispone di un display senza notch poiché vanta una fotocamera anteriore pop-up a forma di pinna di squalo che ospita una selfie camera e un flash LED. Il tutto in uno spessore di 9,5 mm. Ciò significa che l’azienda cinese ha ridotto drasticamente lo spessore del nuovo OPPO Reno 3 Pro 5G ottenuto proprio grazie al sistema pop-up a pinna di squalo.

Anche se l’angolo in alto a sinistra del telefono non è mostrato nel teaser ufficiale, uno screenshot emerso in rete proprio ieri ha rivelato che il dispositivo potrebbe disporre di un display con foro.

OPPO Reno2

In ogni caso, il pulsante di accensione/spegnimento è presente sul perimetro destro e sembra integrare anche un LED di notifica. Il bilanciere del volume, invece, trova posto sul lato sinistro. Anche se l’immagine mostra lo schermo per intero, possiamo aspettarci la presenza di un lettore di impronte digitali integrato sotto di esso.

Recenti indiscrezioni hanno rivelato che il Reno 3 5G dovrebbe essere mosso da un processore Snapdragon 735 5G. Ciò significa che la variante Pro potrebbe avere lo Snap 855+ o addirittura lo Snap 865, atteso al debutto proprio a dicembre.

Altre caratteristiche tecniche riguardanti la versione standard includono un display con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, fino a 8 GB di RAM, una batteria da 4500 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida VOOC Flash Charge 4.0 da 30W e due opzioni di storage da 128 GB e 256 GB.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here