OPPO Reno 3 Pro 5G: un render conferma il display con foro

0
17
OPPO Reno 3 Pro 5G render

OPPO ha già anticipato alcune caratteristiche del nuovo OPPO Reno 3 Pro 5G attraverso dei teaser ufficiali. LetsGoDigital ha pubblicato nelle scorse ore in rete un nuovo render in cui mostra come potrebbe essere la parte frontale completa del nuovo top di gamma dell’azienda cinese.

L’immagine rivela che il device sarà dotato di un display forato, proprio come anticipato dallo screenshot emerso qualche giorno fa. Infatti, quest’ultimo ha rivelato che il telefono potrebbe essere dotato di un display con foro posizionato nell’angolo in alto a sinistra.

OPPO Reno 3 Pro 5G render

OPPO Reno 3 Pro 5G: ecco l’ultimo render dello smartphone emerso in rete

Ritornando al nuovo render, è possibile vedere un foro posizionato proprio in alto a sinistra dello schermo. Le cornici laterali sembrano quasi inesistenti, così come quelle superiore ed inferiore che sono molto sottili. Questo indica che il nuovo OPPO Reno 3 Pro 5G proporrà un rapporto schermo/corpo parecchio elevato.

Possiamo ipotizzare l’utilizzo di un display AMOLED di Samsung da 6.5 pollici con un lettore di impronte digitali implementato sotto di esso. Visto che LetsGoDigital non ha rivelato nessun dettaglio circa le specifiche tecniche del prossimo device, dobbiamo affidarci alle recenti indiscrezioni.

OPPO Reno 3 Pro 5G teaser

Il vicepresidente di OPPO ha confermato che il terminale avrà un corpo spesso soli 7.7 mm e una back-cover in vetro. All’interno di quest’ultima ci sarà una batteria da 4025 mAh che molto probabilmente supporterà la tecnologia di ricarica rapida.

Visto che potrebbe trattarsi di uno smartphone dual-mode 5G, è probabile che sotto il cofano troveremo lo Snapdragon 735 5G di Qualcomm. A parte questo, OPPO ha confermato che l’OPPO Reno 3 Pro 5G sarà il primo telefono ad avere la nuova ColorOS 7 preinstallata, basata su Android 10.

Altre caratteristiche tecniche oggetto di rumor includono una selfie camera da 32 mega-pixel, fino a 8 GB di RAM, fino a 256 GB di archiviazione interna e un sensore principale da 60 mega-pixel presente nella quad camera posteriore.

OPPO Reno 3 screenshot

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here