OPPO Reno 3: emergono in rete le prime informazioni su prezzi e specifiche

0
18
OPPO Reno2

Dopo aver presentato in Cina la gamma Reno2 e il top di gamma Reno ACE, pare che OPPO si stia preparando a presentare un altro smartphone chiamato OPPO Reno 3. Informazioni sui probabili prezzi e specifiche tecniche di questo misterioso terminale sono state condivise nelle scorse ore su Weibo.

Secondo quanto riportato dalla fonte, il nuovo OPPO Reno 3 dovrebbe disporre di un display AMOLED da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+ 2400 × 1080 pixel. Inoltre, lo schermo offrirebbe una frequenza di aggiornamento a 90 Hz e un lettore di impronte digitali implementato sotto di esso.

OPPO Reno2

OPPO Reno 3: l’azienda cinese potrebbe annunciare presto un nuovo telefono della gamma

Per quanto concerne il comparto fotografico, il dispositivo avrebbe quattro fotocamere sul retro: sensore primario da 60 mega-pixel e i restanti da 8, 13 e 2 mega-pixel. Sulla parte frontale, invece, l’OPPO Reno 3 utilizzerebbe un sensore da 32 mega-pixel. Purtroppo, non abbiamo conferme circa l’implementazione della selfie camera se avverrà tramite un sistema pop-up a pinna di squalo come i precedenti device oppure all’interno di un notch.

In ogni caso, la fonte sostiene che potrebbe essere il primo telefono dell’azienda cinese ad essere mosso dallo Snapdragon 735 il quale dovrebbe garantire delle prestazioni superiori rispetto allo Snapdragon 730G presente sul Reno2. Accanto al SoC di Qualcomm dovremmo trovare 8 GB di RAM LPDDR4X e due varianti di storage da 128 GB e 256 GB, entrambe di tipo UFS 2.1.

OPPO Reno2

Sotto la scocca del presunto OPPO Reno 3 ci sarebbe una batteria da 4500 mAh con supporto alla ricarica rapida VOOC 4.0 da 30W. Non dovrebbe mancare neanche il supporto alle reti 5G.

Per quanto riguarda i prezzi, la fonte sostiene che la variante 8/128 GB potrebbe essere venduta a 3299 yuan (circa 426 euro) mentre la versione top 8/256 GB a 3599 yuan (circa 465 euro).

Visto che il Reno2 è stato presentato in Cina a settembre, sembra improbabile che la società porti così presto sul mercato il presunto OPPO Reno 3. Probabilmente, il device verrà ufficializzato entro la fine di quest’anno oppure nei primi mesi del 2020.

OPPO Reno2

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here