OnePlus 8 Pro potrebbe avere un display a 120 Hz

0
18
OnePlus 8 Pro render

In seguito al lancio del 7 Pro, le varie aziende produttrici hanno deciso di includere display a 90 Hz un po’ ovunque, diventando una caratteristica parecchio popolare. Da precisare però che il ROG Phone di ASUS, il primo smartphone da gaming della società taiwanese, è stato anche il primo telefono con display a 90 Hz del 2018.

Detto ciò, un nuovo report ha rivelato che il prossimo OnePlus 8 Pro potrebbe avere un display super fluido con frequenza di aggiornamento pari a 120 Hz. Tuttavia, non sarà il primo smartphone con questa caratteristica in quanto l’ASUS ROG Phone 2 la propone già.

OnePlus 8 Pro display 120 Hz

OnePlus 8 Pro: emergono le prime informazioni sulle caratteristiche dello schermo

Oltre al futuro top di gamma della società cinese, anche Apple potrebbe lanciare i nuovi iPhone con un display a 120 Hz, chiamando lo schermo con il nome di ProMotion OLED.

Ritornando al OnePlus 8 Pro, ci aspettiamo altre caratteristiche interessanti oltre al display a 120 Hz. Queste includono un comparto fotografico composto da quattro sensori (principale da 64 o 108 mega-pixel, ultrawide, teleobiettivo con zoom ottico 3x e un sensore di profondità), processore Snapdragon 865 di Qualcomm, almeno 8 GB di RAM, 128 GB di archiviazione interna e un foro sul pannello frontale che ospiterà la fotocamera frontale.

Secondo quanto riportato, inoltre, il nuovo OnePlus 8 Pro assieme al fratello minore OnePlus 8 dovrebbero essere ufficializzati durante il secondo trimestre del 2020. Sicuramente maggiori informazioni arriveranno nelle prossime settimane.

OnePlus 8 Pro render

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here